• Tel +39 0363 64240
  • Effettuare il login per accedere allo shop
English   (IT)
I privati che intendono acquistare da Nazioni al di fuori della Comunità Europea devono rivolgersi ai rivenditori autorizzati Scoprega della loro area


RECENSIONE GE 20-2 SCOPREGA

La pompa Bravo GE 20-2 iSUP pesa a 10,8 libbre, circa 3 volte il peso di altre pompe elettriche per tavole gonfiabili che abbiamo testato. Viene fornito con una borsa per il trasporto molto bella e una vasta gamma di spine, adattatori e altri accessori.

Questa pompa può essere utilizzata con o senza batteria per auto, grazie alla batteria integrata. Ciò conferisce molta più versatilità in quanto puoi gonfiare il SUP sulla spiaggia, sul lago o in qualsiasi altro luogo tu scelga. Naturalmente puoi anche utilizzare i morsetti a coccodrillo inclusi per collegare la pompa alla batteria del tuo veicolo e c'è una presa per accendisigari che ti permette di ricaricare la pompa mentre sei in movimento.

Per quanto riguarda le prestazioni, il GE 20-2 ha superato i tempi di gonfiaggio delle altre pompe che abbiamo esaminato. Un iSUP da 300 L può essere gonfiato a 15 psi con il GE 20-2 in soli 7 minuti e 52 secondi. Bravo GE 2 è anche in grado di gonfiare la stessa scheda a 20 psi in 10 minuti e 53 secondi.

Per quanto riguarda il volume, il Bravo GE 20-2 di Scoprega non è più rumoroso delle altre pompe che abbiamo testato, nonostante sia più grande e più potente. Nei nostri test, ha prodotto un rumore nell'intervallo da 89 dB a 94 dB che è molto simile ad altre pompe iSUP.

Oltre a utilizzare il GE 20-2 per gonfiare i paddle board, può essere utilizzato anche per giochi in piscina, gommoni, kayak gonfiabili, gommoni, gommoni e molto altro.

Mentre è più pesante e un po 'più costoso di molte altre pompe gonfiabili per paddle board sul mercato, Bravo GE 20-2 offre molta versatilità e convenienza, oltre a tempi di gonfiaggio migliori. Se ti puoi permettere il cartellino del prezzo premium e vuoi la migliore pompa elettrica iSUP che il denaro possa comprare, questa è quella da prendere.