• Tel +39 0363 64240
Effettuare il login per accedere allo shop
English   (IT)
I privati che intendono acquistare da Nazioni al di fuori della Comunità Europea devono rivolgersi ai rivenditori autorizzati Scoprega della loro area.
Scoprega sarà chiusa nei giorni 31 Ottobre e 1 Novembre e l’8 e 9 di Dicembre


Il migliore gonfiatore elettrico per SUP

 
Noi di SUPboarder, dobbiamo testare un sacco di pompe elettriche e le seguenti tre pompe iSUP sono le nostre opzioni più votate per questa stagione:

1. Scoprega Bravo GE 2
2. Pompa iSUP CC NIXY 12V
3. Seamax SUP20D

In termini di prestazioni la nuova pompa d'aria elettrica Bravo GE 20-2 di Scoprega è una vera bestia. La Bravo GE 20-2 ha offerto i migliori tempi di gonfiaggio a 15 psi e 20 psi nelle partite testa a testa, con il SUP20D di Seamax in arrivo a un secondo di distanza. NIXY è stata la pompa di SUP elettrica più lenta nei nostri shootout, ma solo leggermente più lenta della Seamax.

Scoprega Bravo GE 20-2 è circa tre volte più pesante delle pompe NIXY e Seamax, ma è anche l'unico con una batteria integrata che è sorprendente quando si tratta di versatilità e praticità. Con GE 20-2, puoi gonfiare le tue schede iSUP ovunque e non limitarti ad alimentare la tua pompa con una batteria del veicolo o un accendi sigari.

Naturalmente le prestazioni e la batteria incorporata di Bravo GE 20-2 ha un costo che rende questa pompa la più costosa delle tre. Riteniamo che il costo aggiunto valga la pena per il paddler giusto, ed è anche importante tenere a mente che il GE 20-2 è realizzato in Italia rispetto alla Cina.

In termini di copertura della garanzia, NIXY e Scoprega sono coperti da una garanzia di 1 anno mentre Seamax include una garanzia di 2 anni.

Il GE 20-2 di Scoprega è il più costoso e il più performante, NIXY arriva in secondo e il Seamax SUP20D è il più economico.