• Tel +39 0363 64240
English   (IT)

Pompa per piscine e altri gonfiabili: quali tipologie scegliere

  Se con la primavera hai intenzione di crearti una piccola oasi in giardino con una piscina gonfiabile, allora starai pensando anche come poterla gonfiare.

 Dirti quale sia la pompa per piscine gonfiabili ideale è molto complicato, in quanto non ne esiste un modello solo, ma dipende molto dalle tue esigenze, dalla dimensione della piscina e dal budget che vuoi spendere!

Pompa per piscine gonfiabili a pedale

Il gonfiatore a pedale è sicuramente una delle tipologie più comuni per gonfiabili acquatici di piccole dimensioni, che fa della semplicità di utilizzo e della comodità di trasporto le sue caratteristiche principali; in questa maniera potrai utilizzarla non solo per gonfiare e sgonfiare la tua piscina, ma potrai tranquillamente portarla in spiaggia o al lago per gonfiare ogni tipo di dispositivo acquatico, senza rischio che si rovini, dal momento che tutti i nostri gonfiatori a pedale vengono prodotti con una fascia in tessuto rinforzato molto robusto, nylon caricato vetro, perfettamente resistente al sole e all’ambiente marino.

Con una capacità che va dai 2,5 ai 6 litri e una pressione massima dai 300 agli 800mbar, la pompa per piscine gonfiabili a pedale ti offre certamente ottime prestazioni a costi piuttosto contenuti, risultando una soluzione molto conveniente se la piscina del tuo giardino non ha dimensioni eccessivamente elevate.

Scopri tutta la nostra gamma di gonfiatori a pedale > https://www.scoprega.it/prodotti/gonfiatori/gonfiatori-a-piede/

Pompa per piscine gonfiabili a pedale

Pompa per piscine gonfiabili a mano

Un altro prodotto molto diffuso, specie tra appassionati di SUP e kayak, è la pompa a mano, che oggi, rispetto a qualche anno fa, ha notevolmente aumentato le proprie performance, diventando molto funzionale anche per il gonfiaggio di ogni dispositivo di piccole e medie dimensioni.

Anch’essa facile da traportare, la pompa per gonfiabili a mano si è evoluta in modo sensibile negli ultimi anni: grazie al connubio tra design e ingegneria dei materiali, infatti, la nuova generazione di gonfiatori manuali ti offre una velocità di gonfiaggio in rapporto alla fatica compiuta davvero eccezionale, mai vista prima sul mercato.

Tutti i nostri modelli, infatti, ti permettono di passare da flusso doppio a singolo attraverso una semplice commutazione manuale, permettendoti inoltre di utilizzare lo stesso dispositivo non solo per gonfiare, ma anche per sgonfiare la tua piscina da giardino: grazie alla maniglia ergonomica e alla base allargata, hai poi una presa e una stabilità senza paragoni, raggiungendo le massime performance con il minimo sforzo.   

 Scopri tutta la nostra gamma di gonfiatori manuali > https://www.scoprega.it/prodotti/gonfiatori/gonfiatori-a-mano/

Pompa per piscine gonfiabili a mano

Pompa per piscine gonfiabili elettrica

Se vuoi acquistare una piscina di grandi dimensioni con tubolari molto capienti, allora la soluzione è una soltanto: pompa per piscine gonfiabili elettrica, estremamente affidabile, performante e comoda.

Ne esistono di tantissimi modelli, in base alla potenza e all’alimentazione, ma il comune denominatore è sempre lo stesso: colleghi, accendi e stai a guardare, senza muovere un muscolo e con la certezza che in pochi minuti vedrai la tua piscina perfettamente in pressione nel tuo giardino, pronta per essere riempita d’acqua.

Ovviamente, rispetto alla pompa per piscine gonfiabili a pedale e a mano, il prezzo è più alto, ma ti assicuriamo che ti basterà utilizzarla qualche volta per valutare positivamente l’investimento fatto: inoltre, grazie al kit di accordi di gonfiaggio per le più comuni valvole e gli accessori, che trovi di serie in ogni nostro modello, potrai utilizzarla anche per moltissime altre destinazioni.


Scopri tutta la nostra gamma di gonfiatori elettrici > https://www.scoprega.it/prodotti/gonfiatori/gonfiatori-elettrici/